Biografia

Sono sposato, padre di cinque figli e nonno di due splendidi nipotini. Sono nato a Montefalcione in Provincia di Avellino. Ho intrapreso l’attività imprenditoriale nel 1983 ed ho una passione smisurata per la politica e lo sport. Ho ricoperto la carica di Deputato della Repubblica dal 2013 al 2018 e dal 2022 quella di Responsabile del Dipartimento Innovazione e Sviluppo di Forza Italia.

Il primo passo

27 marzo 1994-27 marzo 2024, il Ministro degli Esteri e Segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a Napoli, per i trent’anni del partito, ha ufficializzato la mia candidatura alle prossime elezioni Europee.
Quelli che verranno saranno giorni intensi, di grande impegno e responsabilità .Sono pronto a cominciare questa nuova avventura .Al lavoro

Dicono di me

“Complimenti non poteva esserci candidato migliore, per me...rappresenti la rinascita dell'Italia...un riferimento importante il nostro orgoglio.”
S. Caltabiano
“Auguri ad una bella persona quale è il presidente Angelo Antonio D'Agostino. Un doppio in bocca al lupo.”
M. Vitale
“Felicitazioni, per la decisione e scelta al tempo stesso, auspico la sua rappresentanza, all’interno del parlamento europeo, "con l’irpinia”
M. Tornatore
“Vinceremo insieme a giugno e nel 2025.”
F. Martusciello
“Siamo pronti per affrontare con lo spirito giusto questa campagna elettorale del centro sud per le europee forza Italia e soprattutto in bocca al lupo Presidente.Ti sarò sempre vicino per questa nuova sfida europea"
F. Saldutti
“Andiamo a vincere!”
R. Veglia
Contatta Angelo Antonio D'Agostino
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome