Home

ANGELO ANTONIO D'AGOSTINO - L'ITALIA CHE SALE - SCELTA CIVICA

IMPIANTI COCLEARI AL MOSCATI, HO INCONTRATO IL SUB COMMISSARIO D'AMARIO: CI SONO I PRESUPPOSTI PER AUTORIZZARE IL NOSOCOMIO IRPINO AD EFFETTUARE GLI INTERVENTI.

Ci sono tutti i presupposti affinché l’Unità operativa di otorinolaringoiatria dell’Azienda ospedaliera “Moscati” di Avellino possa essere autorizzata alla installazione degli impianti cocleari. E’ quanto è emerso dall'incontro che ho avuto nel pomeriggio di ieri a Napoli con il sub Commissario alla sanità, Claudio D’Amario e la dott.ssa Barbara Filosa, Dirigente medico di primo livello del reparto di otorinolaringoiatria del nosocomio irpino.

Venerdì 04 Agosto 2017 09:01


 

SUD, SVIMEZ RICONOSCE L'EFFICACIA DELLE MISURE DEL GOVERNO MA PERMANE IL DIVARIO CON IL RESTO DEL PAESE

Anche un istituto autorevole come la Svimez registra l’uscita del Mezzogiorno dalla lunga recessione che ha colpito il Paese e attribuisce il merito, non solo ai cicli della programmazione comunitaria, ma anche alle misure varate dal Governo a favore del Mezzogiorno. Permane, tuttavia, quel divario che separa il Sud dal resto del Paese, che occorre colmare proseguendo sulla strada delle riforme e puntando ancora su nuove infrastrutture e diminuzione della pressione fiscale, indispensabili per attrarre nuovi investimenti e sostenere lo sviluppo delle regioni meridionali

Venerdì 28 Luglio 2017 09:35

CAVALCAVIA A16 SPERONE: MESSA IN SICUREZZA IN TEMPI RAPIDI O EURONUT RISCHIA DI CHIUDERE I BATTENTI

Da quando la Magistratura ha posto i sigilli al cavalcavia numero 22 sulla A16, la Euronut di Sperone, uno stabilimento che da 21 anni produce semilavorati per l’industria dolciaria occupando ben 25 persone, rischia di chiudere i battenti non essendo raggiungibile da nessun mezzo. Una condizione alla quale occorre trovare una soluzione in tempi celeri prima che sia definitivamente compromessa la produttività dell’azienda con conseguenze molto negative sui tantissimi coltivatori di nocciole della zona. E’ quanto ho scritto in una missiva indirizzata al Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio.

Martedì 25 Luglio 2017 14:08

AVELLINO: BASTA FIBRILLAZIONI IN GIUNTA. CONCENTRARSI SUI PROBLEMI DELLA CITTA' E COMPLETARE LA CONSILIATURA

L'altro ieri ho diramato una nota per dire che il Capoluogo ha bisogno di un'amministrazione stabile e concentrata sulla soluzione dei problemi che da tempo vivono i cittadini. In questa fase caratterizzata da tensioni interne, mi sono speso affinché prevalesse in Scelta Civica quel senso di responsabilità indispensabile per consentire al Sindaco Foti di portare a termine la consiliatura e al nostro assessore Valentino di continuare il buon lavoro fin qui svolto e unanimemente riconosciuto come positivo.

Lunedì 24 Luglio 2017 08:20

Pagina 3 di 137

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER