Home

ANGELO ANTONIO D'AGOSTINO - L'ITALIA CHE SALE - SCELTA CIVICA

CHIUSURA SVINCOLO OFANTINA SAN MANGO: AZIENDE IN GRANDE DIFFICOLTÀ, E’ ORA DI RIMEDIARE

La chiusura al traffico dello svincolo della ex statale 400, che immette sulla provinciale 291, all'altezza di Chiusano di San Domenico, è ormai insostenibile per le aziende presenti nel Nucleo industriale di San Mango e per quelle di più piccole dimensioni che ricadono nelle zone limitrofe. Una condizione che rischia di arrecare danni enormi a queste nostre realtà produttive e di disincentivare qualsiasi forma di investimento in Irpinia.

Mercoledì 17 Maggio 2017 14:51


 

Consip: D'Agostino (Sc), evidenziata correttezza di Renzi

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - "Dalle intercettazioni pubblicate stamani da ''Il Fatto Quotidiano' emerge un Matteo Renzi corretto e in assoluta buona fede. Evidentemente coloro che speravano di usare una conversazione del tutto privata e indebitamente pubblicata per colpire il Segretario del Pd hanno fatto l'ennesimo buco nell'acqua". Lo afferma Angelo D'Agostino, deputato e vice presidente nazionale di Scelta Civica.(ANSA). PDA 16-MAG-17 15:05 NNNN

Martedì 16 Maggio 2017 13:29

DUE EMENDAMENTI ALLA 'MANOVRINA' E UN ORDINE DEL GIORNO PER EVITARE IL DISSESTO DELLE PROVINCE

Il deputato di Scelta Civica, Angelo D’Agostino, ha presentato due emendamenti alla manovra finanziaria in esame alla Camera che, se accolti dal Governo, potrebbero sottrarre molte Amministrazioni provinciali dal rischio di fallimento.

Lunedì 15 Maggio 2017 13:41

Legittima difesa: D'Agostino (Sc), in Senato stop ambiguita'

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - "La legge approvata ieri dalla Camera va nella direzione auspicata della maggiore tutela di chi subisce una rapina, ma il diritto a difendersi in casa non puo' essere modulato in base all'orario o a quanto la notte sia inoltrata. Il Senato deve modificare il testo, apportando le modifiche necessarie a eliminare tutte le ambiguita'. E occorre sancire in maniera chiara che chi si difende da un'aggressione nella propria abitazione non deve subire la ulteriore pena di un processo per eccesso colposo di legittima difesa, tanto lungo quanto costoso".

Lo afferma Angelo D'Agostino, deputato e vice presidente nazionale di Scelta Civica. (ANSA). SCA-COM 05-MAG-17 10:51 NNNN

Venerdì 05 Maggio 2017 08:41

Pagina 8 di 137

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER